Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Nella sezione generale è possibile parlare di qualsiasi argomento. Se sei un nuovo utente, è una buona norma presentarti. Cerca di:

- Non utilizzare abbreviazioni (xké, cmq, qnd)
- Non aprire nuovi thread (argomenti) di cui si è già discusso, banali o pubblicitari
- Scrivere in italiano corretto (usa un controllo ortografico)

Stampa pagina

Auguri maury
Autore Messaggio
Non connesso
MessaggioInviato: 27/12/2009 
Utente
Utente

Per questa persona dopo questi due giorni di festa passati Natale e S. Stefano, oggi è ancora festa, oggi è il compleanno di Zio maury un amministratore di questo sito, in chiesa è riconosciuto sopratutto per il canto, da parte mia e da tutto il sito della parrocchia i più grandi e sinceri auguri di buon compleanno in allegria e tanta serenità e gioia e che Dio lo accompagni sempre con se nel suo cammino nel continuo della sua vita.

Auguri Maury

Profilo  

Re: Auguri maury
Non connesso
MessaggioInviato: 02/01/2010 
Elite member
Elite member

leggo questo mess dopo un paio di giorni perchè ultimamente ho avuto dei problemi col pc...
leggo questo mess con piacere. Grazie riky davvero per le parole che hai usato per farmi gli auguri. Ringrazio Dio per la vita che mi ha dato e per le persone con le quali mi ha circondato. Che dire... spero di poter continuare ad essere sempre attivo in Parrocchia giorno per giorno sempre attento in particolar modo ai giovani e al percorso che insieme possiamo fare. Grazie davvero a tutti con affetto Maury:)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora