Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Stampa pagina

Don Zara comunica ufficialmente il suo trasferimento
Autore Messaggio
Non connesso
MessaggioInviato: 13/09/2008 
Elite member
Elite member

Don Zara alla conclusione della Messa delle 19 di questa sera ha comunicato ufficialmente il suo trasferimento a San Sperate.
Queste le sue testuali parole:
"Prima o poi doveva avvenire questo momento. Verrò trasferito a San Sperate e vi comunico che verrà qui don Marco Orrù, giovane sacerdote asseminese, attualmente nella Parrocchia di Quartu S.Elena. Quando il vescovo mi ha chiesto di fare dei nomi per sostituirmi quello di don Marco Orrù è stato uno di quelli, come mio desiderio per la Parrocchia di Assemini. Il trasferimento avverrà molto probabilmente verso la metà di ottobre".
Questa è l'unica versione ufficiale in proposito al tanto discusso trasferimento.
Ogni altra versione vi preghiamo vivamente di non ascoltarla minimamente in segno di rispetto nei confronti del nostro parroco.
Un grande affettuoso in bocca al lupo per Don Zara per il suo lavoro presso San Sperate e un grande in bocca al lupo a don Marco Orrù per ciò che farà nella nostra Parrocchia.

Profilo  

Re: Don Zara comunica ufficialmente il suo trasferimento
Non connesso
MessaggioInviato: 14/09/2008 
Frequentatore
Frequentatore

Ci dispiace che don Zara vada via, ma la probabilità era nell'aria già da tempo, almeno da un annetto... Come ha detto lui, prima o poi doveva succedere... e perciò il distacco sarà un po' meno traumatico...
Ciò che mi conforta è che il suo successore sia tra quelli da lui suggeriti.

Grazie, don Zara, per quanto di buono ha fatto per la parrocchia di Assemini, e per quanto di buono farà per quella di SanSperate.

Anche se non sempre mi sono trovata d'accordo con le sue scelte, le voglio bene!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora