Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Stampa pagina

Messa Trigesimo don Carta
Autore Messaggio
Non connesso
MessaggioInviato: 20/09/2008 
Elite member
Elite member

ciao a tutti
Ho cancellato il messaggio precedente sulla messa di trigesimo per un errore di orario
La Messa di trigesimo di Don Evaristo Carta sarà il 10 ottobre alle 17.30 (e non alle 19 come avevo scritto) nella Parrocchia di San Pietro.

Profilo  

Re: Messa Trigesimo don Carta
Non connesso
MessaggioInviato: 22/09/2008 
Utente
Utente

Ricordo anch'io quest'appuntamento molto importante per ricordare un grande prete ormai scomparso da quasi due settimane, per stare vicino ai parenti e a Signorina Lucia, che lo ha assistito sino all'ultimo con la nostra preghiera, perchè stare vicino a uno come lui ne valeva proprio la pena, perciò perchè non riunirci per pregare per lui che da lassù ci porta tanta felicità e tanto amore e tanta voglia di pregare, quindi vi aspettiamo tutti quanti il 10 Ottobre alle 17:30 a San Pietro

Profilo  

Re: Messa Trigesimo don Carta
Non connesso
MessaggioInviato: 11/10/2008 
Utente
Utente

Un mese fa a oggi più o meno a quest'ora purtroppo ebbi la notizia che volevo avere il più tardi possibile cioè che il grande Don Evaristo Carta era salito in cielo. Trascorso il mese, ieri alle 17:30 si è celebrata la messa di trigesimo in suo onore, la chiesa era molto piena questo stà a significare che Don Carta si faceva volere bene da tutti e che tutti facevamo altretanto in lui. La messa è stata celebrata da Don Zara (quasi ex parrocco), Don Michele Fadda (mio catechista dalla comunione alla cresima) e Padre Felice Garau, è stata una bella celebrazione, al coro di ragazzi che ha cantato, pur non essendolo, ieri mi sono voluto aggiungere anch'io per far si che l'animazione della messa sia ancora più bella perchè più gente che canta c'è meglio è secondo me, quindi visto che a Don carta ci tenevo molto, per me era come un padre, mi ha datto molti consigli, allora lo voluto ricambiare cosi affrendomi a cantare per Dio e per lui perchè non smetterò mai di ringraziaarlo per tutto quello che ha fatto per me e per tutti quanti, ha fatto sempre del bene, anche negli ultimi ani in cui purtroppo non parlava più, quindi a nome di tutti i realizzatori del sito come ha fatto ieri don Zara, vorrei ringraziare a tutti quanti quelli che erano presenti ieri, affinchè lui ci protega dal paradiso, dove ora gioisce per noi, mentre noi lo piangiamo ancora per il grande dolore che ci ha lasciato.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora