Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Stampa pagina

Recenti aggiornamenti
Autore Messaggio
Non connesso
MessaggioInviato: 04/11/2008 
Admin
Admin

Ho aggiornato la pagina del parroco: ora potete leggere una breve biografia di don Marco Orrù, i ringraziamenti a don Carta e don Zara e un breve archivio storico dei sacerdoti che son stati parroci in San Pietro dal 1938 ad oggi.
Da oggi inoltre, e spero che si possa continuare, è possibile non solo leggere la pagina AGENDA del foglietto parrocchiale, ma anche scaricare l'intero foglietto in formato Word.
Ringrazio Cinzia e Simone per la collaborazione.

Cercherò a breve di ottenere le foto dell'arrivo di don Marco e di sistemare la pagina link, che è stata danneggiata da un hacker assieme ad altre pagine del sito, ora sistemate, tempo fa (per inciso, vorrei far presente a chi ha compiuto queste azioni vandaliche che non solo è un reato, ma che noi siamo volontari e dedichiamo un po' del nostro tempo a tenere aggiornato questo sito senza ricevere assolutamente nulla in cambio... ho perso parecchie ore a sistemare pagine che erano state danneggiate...).

Infine vorrei ringraziare tutti i visitatori del sito, che sono sempre più numerosi (grazie anche alla collaborazione di Google, che ultimamente sta facendo comparire il nostro sito per tantissime parole chiave). Ogni giorno che passa infatti siamo sempre di più, abbiamo una media di 50 visite uniche al giorno con picchi di 80-90, e fino a 600 pagine consultate al giorno. Un ottimo risultato per un sito parrocchiale!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora