Scadenza iscrizioni al Catechismo 2020-2021

Ampiamente divulgato tramite il Notiziario settimanale e la Pagina Facebook della Parrocchia, sabato 26 settembre scade il termine per presentare l’iscrizione al catechismo al primo anno e per la conferma negli anni successivi.

All’appello, per quanto riguarda la conferma di iscrizione dal 2° al 7° anno, mancano tanti, per i quali non si comprende se si tratti di dimenticanza, impossibilità a farlo, o volontà di non iscrizione.

VIENE CONCESSA UNA PROROGA DI UN GIORNO, LUNEDÌ 28 SETTEMBRE, DALLE 9 ALLE 11 E DALLE 16.30 ALLE 18.30 (NEL TEATRINO PARROCCHIALE), PER PROVVEDERE.

Qualora non fosse confermata l’iscrizione al più tardi entro lunedì 28, o nell’impossibilità di poterlo fare per reali difficoltà non si contattasse telefonicamente l’ufficio parrocchiale o il catechista del proprio figlio/a, il silenzio verrà interpretato equivalente alla volontà di NON proseguire il cammino di catechesi parrocchiale.

Considerato l’anno particolare che sta per iniziare, abbiamo urgenza di conoscere il numero degli iscritti, per provvedere all’allestimento delle aule e dei gruppi, secondo quanto previsto dalla normativa anti-Covid.

Una volta scaduta anche tale proroga, non sarà accettata nessuna richiesta di iscrizione al catechismo per l’anno 2020-2021, e il percorso catechistico eventualmente interrotto si potrà riprendere solo all’anno catechistico successivo, dal punto nel quale è stato interrotto.